Denotti Piscine 09045 Quartu S.Elena (Cagliari) Viale Colombo ultima traversa Sinistra direzione Lungomare Poetto

070 82 52 78
Sistema dblock

Piscine in casseri di calcestruzzo

Muratura in pilastri e casseri prefabbricati di calcestruzzo; fondo in cemento armato gettato in opera. La funzione del DBlock è quella di essere usato come cassero a perdere La praticità e la velocità di posa consentono di ridurre i tempi e quindi la riduzione del disagio al cliente. Un mc di cemento riempie circa 5 metri quadrati di muro realizzato in DBlock, conservando la medesima resistenza meccanica di una normale parete in cemento armato.

CARATTERISTICHE:

ESEMPIO DI COSTRUZIONE

Tracciamento sul terreno, realizzazione dello scavo, getto del basamento di fondo predisposto con barre di armatura e previa predisposizione delle tubazioni dell’ impiantistica, spessore 18/25 cm.


Posa dei casseri DBLOCK , inserimento dei ferri di armatura e dei componenti a murare degli accessori e dell’impiantistica. Getto del calcestruzzo e riempimento dei casseri DBlock .

Finitura delle pareti con malta cementizia e telo armato costituito da più strati di PVC (spessore 1,5 mm) termosaldati e tali da rendere il rivestimento più resistente ed atto a garantire la perfetta tenuta idraulica della vasca.


Verifica e accensione degli impianti, spiegazione delle funzioni relative al funzionamento degli impianto di depurazione e prima messa in esercizio.

SISTEMI DI FILTRAZIONE POSSIBILI:


1) Muratura in calcestruzzo
2) Fondo in calcestruzzo
3) Intonaco cementizio e impermeabilizzazione
4) Rivestimento Ceramico
5) Skimmer
6) Bordo in pietra ricostruita
7) Giunto Bentonico


1) Muratura in calcestruzzo
2) Fondo in calcestruzzo
3) Intonaco cementizio e impermeabilizzazione
4) Rivestimento Ceramico
5) Canale perimetrale
6) Griglia per bordo sfioro
7) Giunto bentonico





REALIZZAZIONI