Denotti Piscine 09045 Quartu S.Elena (Cagliari) Viale Colombo ultima traversa Sinistra direzione Lungomare Poetto

070 82 52 78
F.A.Q.

Perchè acquistare una piscina DENOTTI PISCINE?
Qualità professionalità competenza e i migliori materiali presenti sul mercato fanno si che il cliente sia soddisfatto e fiero del prodotto. La grande durata garantita delle nostre piscine che dalla fabbrica all'utente finale si fa largo nel mercato ad un rapporto qualità prezzo che non è mai stato così conveniente. A questo si aggiunge una gamma di piscine per forma e dimensione capace di soddisfare le esigenze della maggior parte dei clienti. Una piscina di Vetroresina, realizzata in monoblocco, presentata una solidità strutturale che, affiancata ad una eccezionale rapidità nella fase di installazione, fa di questa una scelta che sempre più persone appoggiano. Scegliere una piscina in vetroresina tra quelle in offerta nel nostro catalogo ci consentirà di poter godere di lunghe nuotate in assoluta tranquillità, nella pace del giardino della vostra casa, fungendo da punto di incontro con i nostri cari. La piscina in vetroresina inoltre consente di abbassare notevolmente i costi di realizzo della struttura perché allo scavo seguirà direttamente la posa.

Dove posso acquistare i prodotti della Denotti piscine?
Nella sede di Quartu S.Elena in viale Colombo ultima traversa, o telefonare per una visita a domicilio di un nostro agente.

Come posso consultare i Vs. deplian con le misure le forme e i prezzi?
Scrivici una e-mail o fai la richiesta entrando nel sito www. denottipiscine.it clicca su contatti ( in alto a destra) compila il modulo, sarai ricontattato al più presto e ti saranno spediti i deplian al tuo indirizzo di posta ordinaria.

Occorrono opere murarie per la posa di una piscina in vetroresina?
Assolutamente NO Non occorre nessuna opera muraria ma un semplice sottofondo con la ghiaia e il rincalzo delle pareti eseguito sempre con ghiaia.

Perchè una piscina monoblocco?
In quanto essendo un blocco unico di vetroresina senza giunti senza riprese di getto e senza sovrapposizioni non dà possibilità di micro lesioni o lesioni in modo da permettere fuoriuscite d'acqua.