Denotti Piscine 09045 Quartu S.Elena (Cagliari) Viale Colombo ultima traversa Sinistra direzione Lungomare Poetto

070 82 52 78
Cemento

Sistema dconcrete


Piscine in calcestruzzo armato
Muratura in calcestruzzo armato gettato in opera entro casseri lignei; fondo in cemento armato gettato in opera. Lo speciale sistema di casseri per la costruzione delle piscine DConcrete, cosituito da morsetti di tenuta, è ideale per la costruzione di casseforma curvilinee, garantisce un risparmio di tempo e una praticità di montaggio mai visti prima permettendo l'ottimizzazione e la rapidità del lavoro con risultati esteticamente migliori e convenienti.
Il morsetto a piastra rivoluziona la posa in opera delle casseforma, tonde, diritte, necessarie per la realizzazione di scale e scivoli curvi.
L' effetto "molla" mantiene il cassero in legno sempre in tensione e perfettamente a piombo.

Sistema dblock


Piscine in casseri di calcestruzzo
Muratura in pilastri e casseri prefabbricati di calcestruzzo; fondo in cemento armato gettato in opera. La funzione del DBlock è quella di essere usato come cassero a perdere La praticità e la velocità di posa consentono di ridurre i tempi e quindi la riduzione del disagio al cliente. Un mc di cemento riempie circa 5 metri quadrati di muro realizzato in DBlock, conservando la medesima resistenza meccanica di una normale parete in cemento armato.